Tutti Pazzi per la Spesa: tantissimi coupon interessanti nell’ultima edizione di Varese

Venerdì 20 Maggio 2016

Nell’ultima edizione di Tutti Pazzi per la Spesa relativa a Varese Città sono presenti tantissimi coupon interessanti, sia per l’entità degli sconti proposti, sia per il tipo di prodotti e di servizi offerti.

 

L’elenco è davvero lunghissimo, a cominciare dal coupon di ADC Polimedica, il quale propone un piano di cura con relativo preventivo completamente gratuito, un’occasione davvero ottima per curare la bellezza e il benessere dei propri denti e del proprio sorriso.

 

Il coupon di RepeatMe, rinomato centro di assistenza allo studio di Varese, propone un coupon che da diritto ad uno sconto del 15% su un corso di lingua e del 10% su un’ora di ripetizioni; se si vuol imparare l’inglese, inoltre, è disponibile anche il coupon di Helen Doron, che propone uno sconto del 10% sull’iscrizione e sui suoi campus estivi.

 

Tutti Pazzi per la Spesa è ricco di opportunità di risparmio relative ai generi alimentari: la macelleria Muu Grill di Legnano, infatti, offre un coupon del 10% valido su tutto il reparto macelleria, gastronomia e salumeria.

AM Partners, rinomata agenzia specializzata in comunicazione e Web Marketing, propone un coupon che da diritto a un’ora di consulenza completa, utile per fare un vero e proprio “check up” della propria attività, anche per quel che riguarda la visibilità e la promozione online.

 

Botanica Urbana Varese offre uno sconto del 10% sulle lampade a LED dedicate all’orticoltura, mentre il centro estetico Primo Piano Donna di Varese propone un vantaggioso 20% di sconto su tutti i trattamenti dal costo superiore a 30 euro. 

 

Uno dei pub più rinomati della zona, il “mitico” Floyd Pub di Legnano, propone uno sconto del 20% relativo alla birra media, mentre Ferramenta Rossi offre un 10% di sconto a chiunque spenda almeno 50 euro.

 

Lombardia Spurghi offre uno sconto del 20% sui diritti di chiamata di tutti i suoi servizi, altrettanto interessante è il coupon de “Il Calzolaio” di Varese, con uno sconto della medesima entità riguardante tutte le riparazioni.

Vantaggiosissimo anche il coupon di scontiecommerce.it: iscrivendosi a questo nuovo sito web, infatti, ci si assicura la possibilità di acquistare presso i propri e-commerce preferiti con sconti che raggiungono addirittura il 50%.

 

Tutti Pazzi per la Spesa ha previsto un coupon molto conveniente anche per tutte le persone anziane: Terzetà, negozio specializzato in articoli dedicati agli anziani e a chi ha difficoltà motorie, ha attivato un coupon che offre ben 100 euro di buono spesa.

 

I coupon non mancano neppure per i più piccoli: l’asilo nido Il Girasole di Varese, infatti, offre uno sconto del 10% sull’iscrizione e sui campus estivi.

 

Le possibilità, insomma, sono davvero tantissime:  Tutti Pazzi per la Spesa continua a crescere, e ricevendo la copia con i coupon cartacei è possibile acquistare prodotti e servizi usufruendo di sconti molto convenienti.

UTLIMI ARTICOLI