Si allarga il Franchising di Tutti Pazzi per la Spesa

Mercoledì 27 Aprile 2016

Il progetto Tutti Pazzi per la Spesa continua a crescere, e sempre più imprenditori rivolgono delle richieste per aprire un Franchising presso il comune di residenza.

 

Tutti Pazzi per la Spesa, d’altronde, è un’idea vantaggiosissima davvero per tutti, a cominciare dai consumatori, i quali si vedono recapitare comodamente a domicilio per tre volte l’anno, gratuitamente e senza impegno, una raccolta cartacea contenente i Coupons.

 

Le aziende che vogliono incrementare il loro business possono trarre grande giovamento da questa strategia di Marketing: la visibilità che questo strumento sa offrire, infatti, è massima, e i costi sono davvero esigui.

Allo stesso tempo, Tutti Pazzi per la Spesa è un’opportunità assai ghiotta per gli imprenditori: il progetto è molto giovane ed è attualmente in piena fase di espansione, dunque è possibile avviare un Franchising presso la propria località di residenza proponendo un prodotto assolutamente nuovo in Italia, il quale ha già riscosso un grande successo nelle province in cui è già attivo.

 

Proprio recentemente, infatti, Tutti Pazzi per la Spesa ha annunciato la partenza di ben 6 nuovi Franchesee, ovvero quelli di Varese, Treviso, Prato e Pistoia, Milano, Monza e Brianza

 

Insomma, si tratta davvero del periodo migliore per lanciarsi in questa sfida imprenditoriale: questo nuovo format di diffusione dei Coupons è davvero vincente, e la dichiarata ambizione dei fondatori di Tutti Pazzi per la Spesa è quella di abbracciare tutto il territorio nazionale, con una quantità di offerte sempre più variegata per ogni singolo comune. 

 

Per maggiori informazioni commerciali potete scrivere a info@tuttipazziperlaspesa.it; per informazioni sull’affiliazione come franchisee potete scrivere a franchising@tuttipazziperlaspesa.it oppure chiamare il numero verde gratuita 800 134 341 dal lunedi al venerdi, dalle 09.00 alle 19.00

 

UTLIMI ARTICOLI