Millionaire dedica un articolo al progetto Tutti Pazzi per la Spesa

Mercoledì 27 Aprile 2016

Millionaire, il popolare sito web dedicato al mondo del business noto anche per la sua celebre rivista cartacea, ha dedicato un articolo a Tutti Pazzi per la Spesa.

 

Si tratta certamente di un vanto per questo progetto ideato da Marco Varnavà e da Antonio Cilea: Millionaire, infatti, premia con i suoi articoli le idee più innovative, le start up e le soluzioni di business che riescono a riscuotere maggior successo sul mercato, e Tutti Pazzi per la Spesa non è rimasta inosservata agli editori di questa rivista sempre ricchissima di idee e di spunti imprenditoriali.

Nell’articolo, Antonio Cilea ha raccontato che quest’idea è nata a seguito di alcuni viaggi negli Stati Uniti: nel paese a stelle e strisce, infatti, questa tipologia di Couponing è davvero molto diffusa e coinvolge soprattutto le più grandi catene di supermercati.

 

Antonio, assieme al suo socio Marco, ha così scelto di riproporla in Italia a livello locale, partendo da alcuni comuni lombardi e ambendo ad abbracciare la nazione in modo completo.

Tutti Pazzi per la Spesa si fonda sulla pubblicazione di una raccolta cartacea contenente tutti i Coupon delle attività e negozi aderenti al progetto: il cartaceo conta 60.000 copie e viene distribuito con grande minuziosità, essendo recapitato direttamente nelle cassette postali.

 

La convenienza per l’inserzionista è davvero massima: il costo base per l’adesione a Tutti Pazzi per la Spesa garantisce un costo per singolo contatto davvero esiguo.

 

Come detto, Tutti Pazzi per la Spesa parte dalla Lombardia, ma si è già attivato un modello di Franchising che conta già diversi affiliati; l’intento è quello di abbracciare tutto il territorio italiano e soprattutto di coinvolgere le grandi catene di supermercati.

 

Le aziende che hanno già scelto di aderire a Tutti Pazzi per la Spesa sono già riuscite ad assicurarsi degli ottimi ritorni economici, e non potrebbe davvero essere altrimenti, se si considera che l’investimento economico per entrare in questo circuito è ampiamente accessibile.

 

Nell’epoca in cui i Coupon “viaggiano” sempre più spesso sul web, l’idea di proporli in modo ordinato all’interno di una raccolta cartacea ed online è davvero innovativa, e si è già rivelata più che gradita ai consumatori.

Tutti Pazzi per la Spesa, ovviamente, cura con attenzione anche il web: i vari Coupon presentati ai contatti, infatti, sono opportunamente pubblicati anche online all’interno del sito web tuttipazziperlaspesa.it e sulla pagina Facebook ufficiale del progetto.

 

Millionaire ha chiesto ad Antonio Cilea qual è il suggerimento più prezioso per chi vuol lanciarsi in questo business, e l’intervistato non ha avuto dubbi: l’attitudine commerciale è l’aspetto più importante, e bisogna essere animati da un grande desiderio di individuare dei clienti autonomamente, perfettamente consapevoli del fatto che per costruire un qualcosa di importante è necessario mettersi in gioco.

L’articolo integrale può essere consultato visitando questo link.

UTLIMI ARTICOLI